Oleificio Punzo

Punzo e AlcaLife: Tradizione ed equilibrio, per Domenica 21 Maggio!

“La disposizione di mezzo è lodevole in tutti i casi, ma talora si deve propendere per l’eccesso, talora per il difetto: così infatti raggiungeremo facilmente il giusto mezzo e la perfezione.” (Aristotele).

Uno degli obiettivi più ambiti da ogni persona: l’equilibrio! E il primo passo per raggiungerlo si trova sicuramente sulle nostre tavole; a partire dalla sana e bilanciata alimentazione, senza rinunciare al buongusto.Nell’incrocio tra le strade che la Famiglia Punzo e l’Organizzazione AlcaLife hanno intrapreso, è nato il connubio perfetto che si sintetizza nelle parole tradizione ed equilibrio.

Tradizione: etimologicamente “trasmettere oltre”, riassunta in “affidare”. È quello che in Casa Punzo si insegna da sempre: la salvaguardia della terra come più bella forma d’arte che si possa desiderare; il rispetto e l’amore per i prodotti che essa ci dona, a noi affidati, per l’appunto, al fine di tirar fuori la loro essenza.

L’Organizzazione AlcaLife trasmette e condivide ciò che a scuola stentano ad insegnare affinché ognuno diventi la “migliore versione di sé stesso” e trasformi la sua vita rendendola equilibrata attraverso piccoli gesti quotidiani, allontanandosi da stress e malattie grazie all’auto-guarigione senza medici e medicinali.

Ed ora eccoci qui, pronti a continuare tale naturale collaborazione, per la seconda volta dopo la brillante esperienza dello scorso Settembre, per l’evento di quest’anno del 21 Maggio, alle ore 10.00, negli stand messi a disposizione tra gli alberi del nostro uliveto.

Uniti nel benessere!

Erlinda Guida

Commenti (0)

Lascia un Commento