Oleificio Punzo

Punzo e Fracta Sativa-Unicanapa: Sinergia tra informazione e benessere

Dopo un anno di intensa collaborazione e confronti costruttivi, la Famiglia Punzo e l’Associazione Fracta Sativa si ritroveranno di nuovo insieme per l’evento che si terrà Domenica 21 Maggio, alle ore 10.00, quando Casa Punzo sarà lieta di aprire i cancelli delle proprie terre per esplicare la sinergia nata tra l’informazione e il benessere.

Informazione. Quella che l’Associazione Fracta Sativa-Unicanapa riassume nel progetto che si è promessa di sostenere con vigore e grande impegno: l’incremento dell’economia ecosostenibile grazie allo studio, la promozione, la diffusione, il sostentamento della cultura della canapa e delle sue possibili applicazioni, anche nel campo dell’alimentazione biologica.

Benessere: Quello che la Famiglia Punzo pianta nelle proprie terre e immette nei propri prodotti al fine di essere portato sulle tavole imbandite; giorno dopo giorno, con un un unico obiettivo: dare ai nostri clienti quello che daremmo ai nostri figli (Salvatore Punzo).

Sinergia: Quella che troverete negli stand allestiti; un’alleanza importante che mostra quanto di buono abbiamo in comune, a partire dalla passione che ci mettiamo per sorreggere il concetto di stile alimentare sano; tra persone predisposte a spiegarvi ogni curiosità, tutti i dubbi, pronti nel farvi assumere il nostro stesso punto di vista con la gioia che ci contraddistingue.
Insieme per il benessere!

Francesco Liguori

Commenti (0)

Lascia un Commento