Oleificio Punzo

Un evento aperto a tutti!

La terra e il sole di Napoli richiamano l’istinto naturale dell’uomo a godere dei frutti naturali che la stessa terra ci regala: cibo, vino, musica e natura si fondono in unica giornata dedita alla celebrazione della vita.
All’ombra dei nostri Ulivi vien voglia di godersi il mondo nella sua essenza naturale: domenica 29 Maggio, alle ore 10.30 vi aspettiamo per una giornata di sole e divertimento, tra Musica, Cibo, assaggi del nostro vino e del nostro olio.

L’Evento ha inizio alle ore 10.30, e ad accoglierti ci saremo noi della famiglia, pronti a condividere con voi un intera giornata all’ombra dei nostri Ulivi.

Alle ore 11.00 ci sarà una Gara D’atletica Budokan, per bambini dai 5 ai 10; l’iscrizione potete farla sul posto. Ci saranno medaglie per tutti!

Ore 12.00. Esibizione di Scherma

Ore 12.30. L’esperto Agronomo vi guiderà tra i nostri uliveti e vigneti, spiegando le proprietà e le caratteristiche del nostro olio e del nostro vino, partendo dal terreno vulcanico ai nostri frantoi,

Ore 13.00. Preparate le pance! Vi saranno degustazioni di pane e olio, di vino, mozzarella con pomodoro e olio, e la famosa pizza del famoso Di Matteo!

Tutte le attività saranno accompagnate da musica popolare, eseguita dal vivo, tra un ramo e l’altro dei nostri campi. Ma questa è solo una parte della nostra giornata: dopo le degustazioni siete tutti invitati ad oziare con noi, sulla nostra terra e tra i nostri alberi, ascoltando musica, raccontando storie e riposando, sazi ed ebbri di una giornata in famiglia. Come quando si era bambini, e le famiglie erano grandi e numerose: fare una gita fuori era un evento più unico che raro, che riuniva tutta la famiglia, tutti insieme tra cibo musica e riposo pomeridiano.
Questo è ciò che vogliamo trasmettere ai nostri clienti: un senso di famiglia, di familiarità con il posto, di calore e di affetto.
Questo è lo scopo intimo di giornate come queste.
Vogliamo allargare la nostra famiglia.

L’indirizzo è in Via degli Astronauti n.1. Basta fermarsi quando sentite odore di buono.

punzo

Commenti (0)

Lascia un Commento